Siamo quasi alle battute finali di questa rubrica che dopo i consigli sui canali storici e i canali comici da seguire, oggi vi porta in un mix tematico effervescente tra cinema, storia, legge, cucina, crime e psicologia.
L’ occhio creepy di Youtube

I casi crime più o meno famosi, raccontati da Silvia che con analisi profonde e dettagliate vi farà scoprire le menti complesse che si celano dietro persone apparentemente normale.
Marco Crepaldi

Fondatore di Hikikomori Italia, associazione nazionale di informazione e supporto sul tema dell’isolamento sociale giovanile. Psicologo sociale ed esperto di comunicazione digitale, Crepaldi sul suo canale parla di tematiche sociali con un occhio diverso, volto a smontare i paradigmi sociali e mentali di cui spesso non sappiamo essere vittima. Un canale che vi farà aprire gli occhi e riflettere meglio su ciò che vi circonda. Link canale
Angelo Greco

La giurisprudenza spiegata in poche parole e minuti. Se me l’avessero spiegata così probabilmente non avrei cambiato facoltà. Angelo Greco vi spiega e chiarisce i dubbi su quelle domande e problemi quotidiani che spesso non sapete come affrontare.
Nova Lectio

Alessandro Barbero

Se vi piace la storia come me non potete non conoscere e non seguire Barbero. Una gioia ascoltare con quanta passione racconta i principali personaggi e fatti storici.
Slim Dogs

Curiosi o appassionati di cinema? Il canale Slim Dogs, casa di produzione video romana, è perfetto per voi! Rubriche, making of e pillole cinematografiche spiegate in modo semplice e divertente.
Tia Taylor

Di origini giamaico-nigeriane, nata negli Stati Uniti e trasferitasi in Italia. Una bio piuttosto variegata che rispecchia i diversi e interessanti temi legati all’Italia, all’economia e ai molti temi sociali, raccontati con un punto di vista diverso e istruttivo. Seguo Tia da un paio di anni e posso dire che ho imparato molto da lei.
Cucina Botanica

Un’idea di cucina decisamente innovativa dove, con semplicità e naturalezza, Carlotta vi mostra come non rinunciare a nulla anche quando decidete di cambiare vita, entrando nella realtà vegana/vegetariana.
Appuntamento a luglio per l’ultima parte!
Rispondi